Dario, presidente del CIV di Quinto scrive:
Entro natale sotto l’albero nasce il nuovo sito del CIV Quinto al Mare, con l’obiettivo di offrire un miglior servizio alle persone ed al territorio.
Una sito di facile accesso, che nell’intento dei progettisti predilige gli aspetti di facilità di accesso strutturandosi in canali tematici per facilitare la ricerca.
«Abbiamo voluto portare un profondo ripensamento al modo di comunicare via web, avvicinandoci ai bisogni delle persone, prediligendo gli aspetti di facilità di accesso a quelli di elaborate formule grafiche. Sentivamo però il bisogno di innovare il nostro sito anche in considerazione dei nuovi servizi che abbiamo voluto offrire. Abbiamo mantenuto lo stesso indirizzo che identifica il CIV (www.civquintoalmare.it) - dice Dario Di Giorgi Presidente del CIV, responsabile della Comunicazione del CIV e dei suoi consorziati - per mantenere lo stretto legame con tutte le persone che in questi anni hanno scelto di valorizzare il territorio di Quinto al Mare».
Interessante e facilmente comprensibile la sezione “dei Menù e Sottomenu’” che permette di individuare i contenuti riportati all’interno dei stessi menù.
Il sito, oltre ad una sezione generale, contiene le pagine gestite e redatte autonomamente dai consorziati ed eventuali sponsor o istituzioni, offrendo un’occasione in più di sapere cosa succede nel territorio di Quinto al Mare.
Una specifica area è indirizzata alle aziende consorziate, con la presentazione delle molteplici offerte di servizio che possono essere messe a disposizione per i cittadini e non solo e per favorire lo sviluppo del territorio che rappresentiamo.
Un sito dinamico, destinato a facilitare la comunicazione ed il reperimento di informazioni da parte di giovani, adulti, studenti, lavoratori ed aziende. Ma anche un sito in divenire, costantemente aggiornato sia nella sezione news, sia nella sezione documentazione.
Quest’ultima raccoglie e documenti, studi ed esperienze di particolare pregio, realizzate dal CIV Quinto al Mare. Un’occasione di approfondimento per studenti e per addetti ai lavori e cittadini e istituzioni.
Dario"
Ultimi commenti