Dario scrive:
"Ciao Emanuela, mi è giunta una voce che i Nerviesi rivogliono il Mercato e Nervi, di cui si è formato un comitato spontaneo, ed al più presto faranno sentire la loro voce, noi come CIV Quinto al Mare e come cittadini diffidiamo chiunque autorità politica o /e altro a togliere il MERCATO DI Quinto al Martedì, anzi chiediamo che venga ingrandito e non tolto! Si po’ dire a Nervi che se loro il Mercato lo gradiscono di proporre un giorno della settimana diverso dal martedì e chiedere il Mercato ma non togliere assolutamente il nostro. Grazie saluti, Dario Di Giorgi, Presidente CIV Quinto al Mare"
Il mercato sarà un'opportunità di guadagno per i commercianti, ma per chi abita nelle vie interessate è un po' una scocciatura, soprattutto se si hanno i passi carrabili bloccati!
Dato che il comune addirittura mette il veto sull'occupazione del suolo PUBBLICO per la realizzazione dei lavori in facciata, almeno potrebbe ricambiare ristrutturando il controviale di Via Gianelli. Rifare le caditoie è un lavoro utile ma sarebbe stato meglio prevedere altro, tipo eliinare il marciapiede NON utilizzato lato mare e allargare quello lato negozi, magari gestendo i limiti dei parcheggi in modo da non occupare l'accesso ai vialetti.
Roberto Luccoli
Scritto da: Roberto Luccoli | 09/12/09 a 00:14